10 settembre 2009

Trans e celodurismo leghista



Il mito della Lega celodurista è stato un leitmotiv, alimentato di continuo nella Seconda Repubblica. Anche se appare piuttosto appannato la riprova di questa mitologia padania lascia le sue tracce sul web, anche nelle sue versioni più ambigue.

Il Riformista segnala come Padania-Trans.Com, il portale leghista di annunci transex.

"Due inequivocabili figure sdraiate, con i capelli castani, gli occhi inevitabilmente verdi e le tette perfettamente tonde, tengono alto con una mano il loro orgoglio transex mentre con l’altra accarezzano la scritta. Speculari tra loro, i due trans sono separati solo dai confini uniti delle regioni. Dall'Umbria al Friuli Venezia Giulia, ci sono tutte. Manca più di un pezzo d’Italia, persino la capitale perché, al Governo o meno, Roma resta ladrona".

"Ricerca avanzata o menù a tendina: che siano annunci, viaggi, compravendite, quale sciagurata bacheca online rinuncerebbe in partenza a una fascia di utenti? Business is business, o almeno dovrebbe essere così. Ma Padania-Trans.Com rivendica con pieno diritto la sua particolarità, per cui da Verbania a Sondrio, da Pistoia a Belluno, da Lodi a Cesena, i trans hanno tutti il bollino padano sulle foto".

Nessun commento:

Posta un commento