18 settembre 2010

IL TELERINCOGLIONIMENTO E’ GLOBALE



http://www.voicepopuli.it/italiano/index.php/archives/2010/09/17/il-telerincoglionimento-e-globale/

Telerincoglionimento: Forma di malattia cerebrale dovuta al rintronamento da televisione spazzatura, che non permette a chi la guarda, l’uso del cervello. Il cervello viene completamento assorbito dai programmi tv, si atrofizza, diventa piccolo e cade in uno stato di incapacità che rasenta il coma. E’ un coma vigile, dove la flebo è il telecomando e la Bibbia Tv Sorrisi e Canzoni. I più colpiti sono adolescenti, bambini, casalinghe, vecchi e stranieri. Ci si aggrappa ai Telegiornali come i malati al bollettino medico. Si sogna di far parte di programmi spazzatura come “Grande Fratello” o “Uomini e Donne”. Si aspetta su ogni canale l’arrivo dei Messia politici che non lesinano apparizioni. Essi coi loro occhi ruotanti e le loro litanie sempre uguali ed incessanti, ammorbano il cervello ipnotizzandolo. Si annulla la volontà e la capacità di ascoltarsi. Negli Stati Uniti è ad un livello avanzato. Lo dimostrano i tanti chiapponi presenti sul Territorio statunitense. Più la chiappa è larga, più il divano tende ad allargarsi ed assumere la tipica forma binatica. E lo dimostrano i tanti poveri. Non importano più il futuro, la famiglia od il proprio lavoro. Ciò che conta è apparire. Dalla 12enne alla vecchia di 83 anni che partecipa a “Velone”, l’importante è andare in Televisione per diventare famosi. Non interessano i problemi comuni. Mafia, Corruzione e Malasanità sono cose che non riguardano. Cultura e Libri passatempi del Medioevo. Ciò che importa è mostrare la coscia, la chiappa, la tetta, l’abbronzatura, i tatuaggi, l’orgoglio del macho, il rigonfiamento alla mutanda. L’unica ragione di vita diventa andare a Mediaset o in Rai. Per ragliare. Per belare. Per cazzeggiare.

La malattia è in aumento vertiginoso. L’ultimo bollettino ha visto isterismi di massa per l’uso zoppicante del digitale terrestre. Continue rassicurazioni martellanti arrivano dal Canale 5 che dà istruzioni su come assicurarsi la visione nitida e perfetta di tutti i canali.

Come combattere questa malattia?

L’antidoto è semplice. Si dovrebbe buttare il Televisore. Ma non tutto ciò che si mostra in Televisione è da buttare. Quindi non si dovrebbero guardare i programmi spazzatura, che però contengono messaggi subliminali fortissimi che hanno immobilizzato la popolazione. Uno di questi, per teenagers, impossibile da bloccare. La soluzione per un risveglio di massa è violenta. Non ipotizzabile se non con un’azione che non sto qui a spiegare. Dovrebbero sparire dalle Televisioni sia pubbliche che private quasi tutti i Telegiornali, i Reality e molti canali sul satellite. Ciò risulta impossibile visti anche gli enormi debiti accumulati dalle società che gestiscono e producono questi programmi.

Qualche ricercatore dovrà prendersi la responsabilità di studiare un antidoto efficace al Telerincoglionimento. Altrimenti calerà fortemente la percentuale di cervelli pensanti.

Nessun commento:

Posta un commento